Concorso “Il presepe più bello”

Per tenere viva la tradizione del presepe la Pro loco di Vallarsa organizza un concorso a cui possono partecipare tutti coloro che in occasione delle feste natalizie allestiscono, in valle, un presepe all’aperto o in un luogo aperto al pubblico.

Concorso “Il Presepe più bello”

5ª edizione Natale 2015

1) La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

2) Possono partecipare al concorso: privati, associazioni, parrocchie, enti, esercizi commerciali, gruppi di paese e scuole di Vallarsa.

3) La modalità di espressione è libera.

4) I partecipanti dovranno consegnare il modulo di iscrizione del concorso (che si trova in allegato al volantino), entro il 16 dicembre 2015, all’indirizzo proloco.vallarsa@gmail.com o presso le Famiglie Cooperative e i Minimarket della valle:

• Famiglia Cooperativa Raossi

• Famiglia Cooperativa Vallarsa a S.Anna

• Minimarket di Camposilvano

• Minimarket di Obra

5) I presepi devono essere esposti all’esterno di abitazioni, in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

6) La valutazione sarà effettuata da una giuria scelta dalla Pro loco, che visiterà i presepi nel periodo tra il 26 dicembre 2015 e il 1 gennaio 2015.

7) La premiazione verrà effettuata martedì 5 gennaio 2016 a Camposilvano, in occasione della festa dell’Epifania.

Per informazioni proloco.vallarsa@gmail.com .

volantino presepi 2015